Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a livello globale: il gioco è riuscito a infrangere un record storico. Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)
Su altri giornali
Partendo dalla console current-gen, su PS5 e Xbox Series X Call of Duty: Black Ops 6 di base adotta una risoluzione dinamica 2160p con il target dei 60 fps, che viene mantenuto nella maggior parte delle occasioni, per quanto sono stati notati dei sparuti cali, generalmente meno su PS5. (Multiplayer.it)
Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. (Tech Princess)
In seguito al successo del lancio di Call of Duty: Black Ops 6, lo store di codici digitali Eneba ci informa di alcune interessanti offerte per pacchetti di contenuti dedicati al nuovo shooter. Eccoveli di seguito: (MondoXbox)
Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)
Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)
Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. (Powned.it)