Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a livello globale: il gioco è riuscito a infrangere un record storico. Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)
Su altri giornali
Durante una recente chiamata con gli investitori, il CEO dell’azienda, Satya Nadella, ha rivelato che il nuovo capitolo della serie Call of Duty, Black Ops 6, ha raggiunto un successo senza precedenti. (Zaman)
Per fortuna ora è tornata la disponibilità con il classico ottimo sconto della piattaforma. Instant Gaming offre alcuni dei migliori modi per risparmiare sui videogiochi. (Multiplayer.it)
Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. (Tech Princess)