Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia

Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a livello globale: il gioco è riuscito a infrangere un record storico. Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)

Su altri giornali

Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto Fortnite durante la settimana del lancio, quella che si è conclusa il 26 ottobre, imponendosi come il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Call of Duty punta quasi totalmente sulle modalità multigiocatore per tenere con sé quanti più giocatori possibili sul lungo termine e uno dei modi per invogliare gli utenti a giocare molto è dare il via a eventi speciali, ad esempio dando punti esperienza doppi. (Multiplayer.it)

Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. (Powned.it)

Xbox Game Pass Ultimate torna disponibile su Instant Gaming ed è anche in sconto

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. (Tech Princess)

Se sommiamo le due cose, otteniamo un super risparmio. Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. (Multiplayer.it)