Risultati ATP Finals 2024: classifiche in diretta e partite aggiornate in tempo reale · Tennis oggi

Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, i primi due giocatori di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. Chi vince, approda in finale per il titolo. (Olympics)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo di tennis, sono in corso le Nitto ATP Finals, il prestigioso torneo che si svolge nella città di Torino. Ci ha raggiunti in diretta il nostro Massimo Caputi. All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Un deserto. «Milan l’è un gran Milan», si dice, ma non qui. (La Stampa)

Gaudenzi: "Finals ancora in Italia? Per noi conta l'atmosfera... Torino promossa a pieni voti"

Domenica 17 novembre gli appassionati italiani sognano di festeggiare la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, ma il tennis italiano potrebbe addirittura brindare a un doppio successo, tecnico ed organizzativo. (LiveTennis.it)

ROMA – Andrea Gaudenzi lo dice ma non lo dice. Preavverte che l’annuncio – se tale sarà – arriverà semmai nella conferenza stampa di fine torneo. Le Finals Atp verso Milano, battuta l’Arabia Saudita: domenica forse l’annuncio (Dire)

“Non farò nessun annuncio sul futuro delle Finals, dovete aspettare domenica”. Quando elenca, per esempio, le linee guida seguite nella scelta della sede dell’appuntamento conclusivo della stagione: “Una cosa che sta molto a cuore al board dell’Atp e ai giocatori è andare in un mercato dove ci sia un alto interesse del tennis, dove ci sia un’ottima atmosfera perché il prodotto del pubblico on site ha un impatto importante. (La Gazzetta dello Sport)