Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti
Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli. A riportare il dato statistico su X, è Opta (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Meret 6 - Dopo 20 minuti si oppone con un intervento non banale a una conclusione dal limite dell'area di Isaksen. Non riesce a replicare nella ripresa, ma il tiro scagliato al 78esimo dal danese è davvero imprendibile. (TUTTO mercato WEB)
Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
Il gol segnato da Isaksen ha deciso il secondo round tra Napoli e Lazio. La squadra di Baroni esulta ancora, quella di Conte torna sconfitta a casa. Dopo il triplice fischio è intervenuto in conferenza stampa il portiere campano Alex Meret: (La Lazio Siamo Noi)
Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)