Il cordoglio di Comune di Milano e Amsa per la morte di Maurizio Mazzeo, schiacciato dal suo mezzo

Altri dettagli:
Ucraina Morti sul lavoro

È morto davanti ai suoi colleghi che finivano il turno Maurizio Mazzeo. A pochi metri dall’ingresso del deposito dell’Amsa di via Zama, periferia sud est di Milano. L’ennesima morte bianca nel giorno della Vigilia di Natale. Verso le 18.00 l’operaio, 52 anni, ferma il furgone per la raccolta dei rifiuti e scende. Per cause ancora da accertare, forse il mancato inserimento del freno a mano, il mezzo comincia a muoversi. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 18 dicembre 2024 , in Tribunale a Taranto , all’esito dell’ udienza preliminare avanti il Gup dott.ssa Rita Romano , è stata condannata alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione , con la sospensione condizionale, Tiziana Mastrosimini , l’automobilista di 42 anni di Taranto accusata del reato di omicidio stradale per aver concausato il tragico incidente in cui ha perso la vita, rovinando a terra dal suo scooter, il compianto ragazzo , anche lui residente in città , a soli 16 anni . (Tarantini Time Quotidiano)

Il tragico episodio è avvenuto il giorno della Vigilia di Natale. Mazzeo, 52 anni, stava lavorando nell’impianto Amsa di Milano. Originario di Cernusco sul Naviglio, si era trasferito a Montevecchia ormai da una decina di anni dove viveva con la moglie e tre figli (La Provincia Unica TV)

"Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. (Tiscali Notizie)

Cordoglio per Maurizio Mazzeo, il dipendente Amsa morto alla Vigilia di Natale

Un operaio Amsa di 52 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. Operaio Amsa morto a Milano, schiacciato dal suo camion (Il Notiziario)

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. L'uomo è ieri, 24 dicembre 2024, a Milano, è rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. (Prima Lecco)

"Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. (MilanoToday.it)