Caso Scanzi, i risultati dell'indagine Asl saranno consegnati in Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi, infatti la procura, su segnalazione della polizia giudiziaria, ha aperto un fasciolo conoscitivo sulla vicenda.
"Mentre Cartabianca ha esaltato senza contraddittorio - twitta ancora Anzaldi - il modello saltafila di Scanzi, dalla tv commerciale e Giletti è arrivata una lezione di giornalismo e onestà intellettuale, con un'inchiesta che ha fatto chiarezza
Non si arresta la polemica sulla vaccinazione di Andrea Scanzi (ArezzoNotizie)
Su altri media
“Scanzi - ha spiegato D’Urso a La7 - ha dichiarato di essere un caregiver sia a noi che durante alcune sue interviste Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. (Corriere di Arezzo)
Ma perché attribuire un contratto da 1500 euro al giorno a un giornalista piuttosto che a un altro? È una vergogna, come quella di aver avuto Scanzi sotto contratto solo per insultare i politici a lui avversi, rimarrà agli atti come un abominio della lottizzazione fatto sotto il governo Draghi (Il Riformista)
Si tratta di un saggio politico dal titolo "Demolition man. Il titolo è una citazione dal Financial Times, che così apostrofò il politico fiorentino ad inizio anno, quando si aprì la crisi che portò alla fine del Governo Conte bis. (Arezzo Notizie)
"I miei genitori - aveva spiegato Scanzi a Cartabianca - si sono iscritti il 17 marzo alla lista dei soggetti estremamente vulnerabili e attendono il vaccino Moderna. A sopresa, l'ultima difesa di Scanzi arriva da Vittorio Feltri: "Mica ha ammazzato nessuno. (ArezzoNotizie)
Perché, nel caso di Scanzi non è un favore, ma la maggior violenza che gli si possa infliggere. Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi. (ilGiornale.it)
Non solo, nella tabella il caregiver non è neppure nominato. Salta subito all'occhio che Scanzi non si trova in nessuna di queste categorie. (Liberoquotidiano.it)