La Roma torna a vincere, manita al Parma: ecco le reazioni sui social dei giocatori
La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma. Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Alexis Saelemaekers, autore di un gol, che ha scritto su Instagram: "Felice per aver segnato! prestazione di squadra, andiamo avanti!". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)
ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)
L’attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese di gennaio Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma. Con Monza-Juventus si sono conclusi i match della domenica, valevoli per la 17ª giornata di Serie A. (Toro News)
Si può recitare come una poesia la formazione della Roma che è scesa in campo contro il Parma. Non c'è stata una variazione dal primo all'ultimo minuto, con Claudio Ranieri che ha deciso di chiudere la partita senza fare nessun cambio: una strategia stranissima, che ricorda quelle di José Mourinho o Pep Guardiola, ma che alla fine gli ha permesso di ottenere un risultato straordinario che fa sembrare lo scivolone di Como soltanto un lontano ricordo. (Fanpage.it)
Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. (fcinter1908)