Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: «Le metastasi sono cresciute, spero di non andarmene troppo presto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora parlando con Silvia Toffanin si è detta «lucida, razionale e fatalista»: «Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene saluto tutti… La vita è così, è un poker, ed è pazzesco. Ma mi sento inondata di bene e non ho rancori. C’è una follia che devo dire: questo è stato l'anno più bello della mia vita, sono stata amata come mai prima e ho persino pensato: “Se guarisco, come torno alla vita di prima?”. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Così ha detto a Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di Verissimo, Eleonora Giorgi. E’ stato l’anno più bello della sua vita, nonostante il cancro al pancreas. (Luce)

La determinazione con cui sta affrontando il complicato percorso di cura del tumore al pancreas diagnosticatole circa dieci mesi fa è emersa in tutta la sua forza, per nulla intaccata dalle ultime notizie sulle terapie. (Today.it)

Alla conduttrice, però, ha raccontato che, purtroppo, le metastasi sono cresciute. Commovente l'intervista di Eleonora Giorgi, ospite in video di Verissimo, il programma pomeridiano di Silvia Toffanin. (La Gazzetta dello Sport)

Adnkronos "Purtroppo il tumore del pancreas è più difficile da trattare, più resistente alla chemioterapia e risponde peggio ai trattamenti". Così all'Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell'Esmo 2024 commenta l'intervista a Verissimo con la quale l'attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: "Sto lottando con tutte le forze. (OKMugello - News dal Mugello)

Eleonora Giorgi, attrice molto amata dal pubblico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo. (AreaNapoli.it)

Siamo fighe lo stesso, anche con la nostra testina pelata”, ha detto l’attrice, 70 anni, che ha poi scherzato: “Ora non devo più perdere tempo a lavare i capelli e ad andare dal parrucchiere”. “Dobbiamo trovare il coraggio di essere sempre noi stesse, senza vergognarci. (Sky Tg24 )