Ballando con le Stelle, Zazzaroni non vota la coppia di uomini: «È omofobo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scoppia la polemica. Sulla coppia di uomini Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle su Rai1 si continua a polemizzare. L'ex condirettore di Repubblica oggi senatore Pd Tommaso... (Il Mattino)

Su altri giornali

Piantatela con queste polemiche create a tavolino per sollevare polveroni, questioni, dibattiti pro e anti gay degni di argomentazioni ben più elevate. Ma dài, per favore, tornate a ballare e basta... (il Giornale)

Quindi io non mi sento di votare”, ha dichiarato dopo… “Il ballo è tra un ballerino e una ballerina, tra un uomo e una donna. (Il Secolo d'Italia)

In alcuni casi ripetendo a memoriagli slogan d'odio con cui il fondamentalista Adonolfi ha… (Gayburg)

È in palese riferimento alle sterili polemiche omofobe vomitate nei giorni scorsi da Mario Adinolfi e dai suoi miliziani che il maestro Raimondo Todaro ha approfittato delle polemiche omofobe pronunciate ieri sera da Ivan Zazzaroni per precisare l'ovvio: «Ho una figlia -ha osservato- e non è il… (Gayburg)

Sui social e anche dal movimento gay, la decisione del giurato Ivan Zazzaroni di non votare l'esibizione della coppia al maschile, composta dal costumista senese Giovanni Ciacci e dal maestro di ballo Raimondo Todaro, accende una nota polemica sul talent 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly… (Rai News)

Mario Adinolfi è tornato ancora una volta a ricordarci quella sua tesi per cui lui avrebbe tutto il diritto di scopare una moglie che potrebbe essere sua figlia dato che lui è maschio ed è la donna a dovergli garantire fertilità. (Gayburg)