L’Orso in Duomo di Messina vince il premio “Pizza e cocktail”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Orso in Duomo di Messina vince il premio speciale “Pizza e Cocktail” durante la presentazione della prima edizione dell’omonima guida di Identità Golose che si è svolta a Milano. Al locale situato nel cuore di Messina è stato riconosciuto il perfetto abbinamento tra l’idea di pizzeria e quella di cocktail Bar. Questo progetto è portato avanti dal prodotto eccellente del pizzaiolo Matteo La Spada e dalle miscele create ad hoc dal bartender Daniele De Carolis. (Normanno.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come la strada provinciale 79 del Brocon per pericolo valanghe dalla località Piancavalli al Passo Brocon, la provinciale 25 in località di Aldeno per uno smottamento, la 85 del Monte Bondone per un altro pericolo valanghe, ed infine la provinciale 22 di Chizzola-Brentonico, a causa di una frana avvenuta nella località di Fontechel. (Trentino TV)
Assolutamente da evitare il fuoripista e lo scialpinismo. Nelle ultime ore, sull'intero arco alpino lombardo, il pericolo di caduta valanghe è salito al grado 4, secondo l'ultimo bollettino diffuso dal Centro regionale Arpa Lombardia. (TGR Lombardia)
Nelle ultime ore, sull'intero arco alpino lombardo, il pericolo di caduta valanghe è salito al grado 4, ossia marcato, secondo l'ultimo bollettino diffuso dal Centro regionale Arpa Lombardia, con sede a Bormio (Sondrio). (Il Messaggero Veneto)
Manifestazione pro-orsi in Trentino: dopo i manganelli a Pisa e a Firenze, l’ondata di repressione del dissenso arriva anche a Trento con misure restrittive e denunce agli attivisti della Manifestazione Nazionale pro-orsi StopCasteller. (Sardegna Reporter)
Le nevicate Le previsioni degli esperti meteo indicano che le precipitazioni proseguiranno fino a mercoledì 28 febbraio, seppur con un’intensità minore, e interesseranno principalmente le zone oltre i 1.600-1.800 metri di quota. (Meteo Giornale)
(Adnkronos) - Forte pericolo valanghe in numerose aree del nord Italia. In base al bollettino Aineva per oggi è attesa una importante nevicata che continuerà anche domani. "Il limite neve/pioggia sarà inizialmente basso (800-1000 m) ma sarà poi in graduale rialzo fino ai previsti 1400-1600 m in Dolomiti e i 1600-1800 in Prealpi. (SulPanaro)