Pisa, Mlakar: "Peccato per il pari, ma non sentiamo la pressione del primo posto"
Pisa, Mlakar: "Peccato per il pari, ma non sentiamo la pressione del primo posto" "Non è mai semplice quando non si gioca, ma sono sempre stato tranquillo e sapevo che prima o poi l'opportunità di scendere in campo dall'inizio sarebbe arrivata". Il centrocampista offensivo del Pisa Jan Mlakar parla così dopo il pareggio contro il Catanzaro di questa sera che permette ai toscani di mantenere le distanze su Spezia e Sassuolo che avevano pareggiato anch'esse nella giornata di ieri: "In allenamento do il massimo per farmi trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, abbiamo fatto la gara. Lavoriamo come gruppo" (TUTTO mercato WEB)
Brighenti 6,5 – Deve affrontare avversari insidiosi, quali Vignato e poi Lind. Li respinge, facendo leva anche sull’esperienza. Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. (uscatanzarocalcionews)
"Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro (Tutto B)
Pareggio a reti inviolate all’Arena Garibaldi: il Catanzaro sale a 13 punti, resistendo anche in dieci nel finale Il Catanzaro di Fabio Caserta porta a casa un punto prezioso contro la capolista Pisa, guidata da Filippo Inzaghi, con un pareggio a reti inviolate all’Arena Garibaldi. (Telemia)
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Bari, SudTirol e ora anche Pisa: se il celebre assunto di Agatha Christie è valido – come in fondo lo è – allora non si può fare a meno di dirlo che il Catanzaro ha trovato la sua dimensione migliore, in parte la sua identità, certamente una formula giusta per stare in campo e sfangarla. (CatanzaroInforma)
Non è forse la partita più adatta per ottenere il primo successo stagionale, ma Nemeth e compagne devono provarci, con grinta e coraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)