La famiglia scopre la tragedia: 16enne morto sotto il trattore, cosa è successo

Montopoli Valdarno (Pisa), 31 marzo 2025 – Una tragedia che lascia attoniti, un dolore senza fine per un incidente sul quale adesso i carabinieri e il personale dell’Asl della Medicina sul lavoro indagano. Un sedicenne è stato trovato morto, travolto dal trattore che sembra stesse guidando. Accade nella serata di lunedì 31 marzo quando ormai era l’imbrunire. La famiglia del ragazzo, secondo le ricostruzioni, non lo ha visto tornare dai campi e si è allarmata. (La Nazione)

Su altre fonti

Il sangue si gela nelle vene guardando le torce dei carabinieri e dei vigili del fuoco che si muovono ad alcune centinaia di metri dalla strada Palaiese, in fondo ai campi e a ridosso del bosco. In quel terreno a due passi dal torrente Chiesina un ragazzo di 16 anni è morto schiacciato dal trattore dell’azienda agricola di famiglia. (La Nazione)

Un giovane di 16 anni è rimasto schiacciato da un trattore che, ribaltandosi, lo ha travolto. Tragedia nelle campagne di Montopoli in Valdarno in provincia di Pisa. (RaiNews)

Muore a 16 anni sotto al trattore. La tragedia nell’azienda agricola di famiglia

La tragedia oggi 31 marzo. Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, il ragazzo sarebbe rimasto coinvolto in un incidente con un trattore: sarebbe rimasto schiacciato dal mezzo che si è ribaltato. (IlCuoioIndiretta)

Un ragazzo di 16 anni è morto schiacciato dal trattore nell’azienda agricola di famiglia. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo, in località Chiecina, nella zona tra Tesorino e San Lorenzo. (La Nazione)