L'augurio di Zhang: "Inter, in Europa League rendici nuovamente felici"

"Speriamo tutti che l'Inter in finale di Europa League ci renda nuovamente felici".

Così il proprietario dell'Inter e di Suning, Zhang Jindong, in un video pubblicato da PPTV, l'emittente di proprietà della stessa azienda cinese.

"Speriamo di poter festeggiare insieme il primo trofeo da quando Suning ha comprato la squadra", ha aggiunto.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Radio Sportiva, Benoit Cauet, fra i grandi protagonisti dell’ultima Coppa UEFA vinta dall’Inter nella stagione 1997-98, ha parlato del momento della squadra di Antonio Conte alla vigilia del grande appuntamento contro il Siviglia:. (fcinter1908)

Il tecnico dopo la gara con l’Atalanta ha portato a galla molti problemi che – stando alle parole di Beppe Marotta – sono superati. La vicinanza del presidente Steven Zhang alla squadra nel momento più importante da 10 anni a questa parte è sicuramente gradita ai giocatori ed al tecnico Antonio Conte. (passioneinter.com)

Kalidou darà l’ addio in breve tempo: il City lo aspetta in arrivo il brasiliano. Champions, Bayern da urlo, Domenica la Finale con il Psg. (Tutto Juve)

Ma anche per Steven Zhang, il ragazzo che vuole aggiungersi alla prestigiosa rosa di presidenti dell’Inter capaci di riempire la bacheca del club. Dopo Angelo Moratti, padre di Massimo e della Grande Inter, con quel palmares che parla da solo: tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. Dai nuovi casi di positività al Covid tra i giocatori di calcio di serie A, alle condizioni di Zarco, operato allo scafoide e in attesa di giudizio per l'incidente durante il Gp di Austria. (La Gazzetta dello Sport)

Conte ha gestito Barella nel modo migliore, ha fatto esplodere Bastoni, ha recuperato Godin, ha messo fuori Eriksen ma la coppia davanti ha fatto grandi cose. Mounir e De Jong sono due carte offensive importanti, i due centrali difensivi sono molto buoni, ma sono anche pericolosi sui calci piazzati”. (fcinter1908)