Inter, Marotta: "Atalanta una delle favorite per lo Scudetto"
"Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Su altri media
Il duello comunicativo tra Beppe Marotta e Antonio Conte va avanti da inizio stagione: ecco tutta la verità sullo scontro dialetti tra i due. (Spazio Inter)
L presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e NOW. (Calcio e Finanza)
L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. L'attuale presidente dellSky Sport al numero uno nerazzurro. (Eurosport IT)
"No, io sono una persona che ha raggiunto forse il pieno della propria esperienza calcistica in questo settore che conosco molto bene, avendo iniziato proprio da ragazzino - la risposta di Marotta -, questa esperienza però la metto a disposizione. (Quotidiano Sportivo)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)