Ballando con le Stelle, Edwige Fenech in pista (dopo il forfait) e Nina Zilli rischia l'addio: anticipazioni sesta puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle, Edwige Fenech in pista (dopo il forfait) e Nina Zilli rischia l'addio: anticipazioni sesta puntata L'attrice, questa sera, sarà la 'Ballerina per una notte' del talent. Intanto tutti aspettano di sapere se Nina Zilli resterà in gara o lascerà il programma. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Ballando con le Stelle, quinta puntata: cosa è successo A trionfare in questa lunga serata è stata la coppia più amata di questa edizione, quella, sempre più carina e coccolosa, formata dai giovanissimi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sempre più bravi sulla pista tanto da conquistare lo stellare punteggio di 49 voti da parte della giuria. (Today.it)
Nella puntata della settimana scorsa, la coppia formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti ha conquistato pubblico e giuria con una performance impeccabile che ha garantito loro ben 30 punti; nonostante le esibizioni "limitate" e qualche rovinosa caduta, nessuna coppia, però, è stata eliminata: cosa accadrà stasera? Appuntamento alle 20:35 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)
La puntata è stata caratterizzata da diverse polemiche che hanno visto protagonisti nello specifico Massimiliano Ossini che ha accusato i giudici di essere poco oggettivi e Sonia Bruganelli che ha risposto in maniera piccata al giudizio negativo di Guillermo Mariotto. (Gossip e TV)
Cos'è successo il 26 ottobre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Le 12 coppie ancora in gara tornano a esibirsi nel dancing show di Milly Carlucci. Continua il testa a testa con Tu si que Vales. (ilmessaggero.it)
La classifica Intanto, la gara tra i concorrenti è sempre più agguerrita e vincerla richiede tanto allenamento e determinazione. (Adnkronos)