Panucci LAPIDARIO dopo Juve Roma: «Gara SCADENTE, di BASSISSIMO livello. Meglio per i giallorossi…»

Conceicao Juve, BUONA LA PRIMA: per i tifosi è già UN IDOLO. Sui social tutti PAZZI per quelle giocate – VIDEO Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)

Su altri giornali

(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Roma. PIU’ DIFFICOLTA’ OGGI – «Anche dal valore della squadra avversaria. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita equilibrata, ci siamo abbassati nel primo tempo. (Juventus News 24)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il pareggio contro la Roma al termine di una gara ostica e in cui i bianconeri non hanno brillato come nelle due gare precedenti: "È stata una partita equilibrata nella quale nel primo tempo loro a tratti sono stati migliori, ci abbassavamo sulla loro destra, nel secondo tempo è andata meglio, avevamo di più la palla e il risultato secondo me è giusto - dice - Oggi a me è piaciuta tutta la squadra, sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, non solo Dusan. (Sky Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juve-Roma da sbadigli finisce 0-0: gli highlights della partita

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)

Video Juve-Roma da sbadigli finisce 0-0: gli highlights della partita o. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano (Tutto Napoli)

Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. TORINO. (La Stampa)