Green Pass falsi: un problema che stiamo (forse) sottovalutando ⋆ News
Chiediamoci: quanti sono i Green Pass falsi in Europa?
Che il Green Pass fosse uno strumento tecnologico da non sottovalutare, del resto, era noto agli esperti anche di sicurezza informatica da molto tempo.
Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: clicca qui per abbonarti gratis. Grazie per aver letto Green Pass falsi: un problema che stiamo (forse) sottovalutando di Max Headroom su Trovalost. (Trovalost.it)
Ne parlano anche altri media
Milioni di italiani risultati negativi dopo aver contratto il virus lamentano di essere schiavi della burocrazia, da oggi per uscire, nell'attesa della riattivazione del Green Pass, basterà la copia del tampone negativo (Il Meridiano News)
Dato che non esiste un’anagrafe vaccinale internazionale Per convertire il green pass estero bastano venti minuti. Bastano circa 20 minuti per poter esibire il proprio Digital Covid Green Certificate. (7colli)
Telegram: oscurati i canali che vendevano Super Green Pass falsi. Durante un’attività di monitoraggio della rete e dei social network, sono stati individuati 17 canali di messaggistica su Telegram che vendevano Green Pass falsi. (Tech Princess)
Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: servirà solo un tampone negativo. Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: quanto dura la quarantena per chi è contagiato? (Notizie.it )
Per ottenere lo sblocco della carta verde da oggi 6 gennaio, non sarà più necessario il certificato di guarigione, basterà l’esito negativo di un test molecolare o antigenico. Riattivazione automatica del green pass per chi guarisce dal Covid. (FORMAT RIETI)
Tecnologia NFC come funziona. Come spiega Panda Security, la sigla NFC sta per Near Field Communication, che possiamo tradurre come comunicazione a corto raggio. Per utilizzare questo metodo di comunicazione, un dispositivo deve contenere un chip NFC, integrato o all’interno di una SIM o di una scheda MicroSD (Le voci di dentro)