Lazio-Nizza, Baroni e Guendouzi suonano la carica

Lazio-Nizza è un banco di prova importante per i biancocelesti che testano ambizioni, forma e potenziale al cospetto di un’avversaria di livello. Dopo un inizio positivo in Europa con la vittoria sulla Dinamo Kiev, la Lazio di Marco Baroni è pronta a ospitare il Nizza in una sfida decisiva per confermare le ambizioni europee del club. Il match, in programma allo Stadio Olimpico, vedrà i biancocelesti cercare di replicare la buona prestazione dell’esordio, puntando a ottenere altri tre punti che potrebbero mettere la squadra in una posizione privilegiata nel girone. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Mister Baroni attua numerose rotazioni nel suo 4-2-3-1 di partenza. Innanzitutto tra i pali gioca Mandas, riposo per Provedel. Davanti al portiere greco si dispongono poi Marusic, il recuperato Patric, Gila e Pellegrini. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com PATRIC 6,5: Ci aveva provato di testa, ci pensa Pedro a rendere giustizia al suo tentativo respinto sulla linea. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO»

Il tutto in onda su Sky e Tv8. Alle 21 stesso canale per Elfsborg-Roma raccontata da Federico Zancan con Aldo Serena seconda voce e Paolo Assogna bordocampista. (La Stampa)

Douglas Luiz BOCCIATO dopo Lipsia Juve, la sua pagella è INSUFFICIENTE: ma non è il peggiore dei bianconeri (Juventus News 24)

Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO». Le parole del tecnico della Lazio PAROLE – «Partita non facile, ma interpretata bene dai ragazzi. Ho avuto risposte importanti anche dai giocatori che non hanno giocato a Torino. (Lazio News 24)