Lukaku continua a strappare riconoscimenti: terzo ‘Player of the Match’ in sei presenze

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. Un’ottima performance che gli è valsa il riconoscimento di ‘Panini Player of the Match’, il terzo in sole sei presenze in questa stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

"Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport "Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (fcinter1908)

Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. Come i gemelli del gol, ma sono allenatore e figliol prodigo. (GianlucaDiMarzio.com)

A Sky: «McTominay conosce il mio gioco, abbiamo giocato due anni al Manchester United. Ci aspettiamo tanti gol e tanti assist da lui» Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. (IlNapolista)

FOTO Lukaku, impatto senza senso: arriva il terzo premio Panini Man of the Match

Intervistato da DAZN al termine di Napoli-Como, Romelu Lukaku ha voluto fare i complimenti ai lariani per quanto mostrato in campo al Maradona. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)