Sabrina Salerno operata al seno per un "nodulo maligno": le prime parole della showgirl dopo l'intervento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quelle appena trascorse sono state giornate di apprensione per la salute di Sabrina Salerno. La showgirl si è infatti sottoposta ad un’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. Tuttavia, a poche ore dall’intervento, è stata la stessa Salerno a rassicurare i fan, con un video girato direttamente dal letto dell’ospedale. Ecco cos’ha detto e come sta. Sabrina Salerno e il video social dopo l’intervento La scoperta del nodulo maligno Come sta ora la showgirl Sabrina Salerno e il video social dopo l’intervento La showgirl ha utilizzato le Instagram Stories, che sono state poi ripubblicate da ANSA, per comunicare ai suoi fan l’ottimo esito dell’intervento. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)
La cantante sui social: “Sono stati mesi di paura, ansia e tanta speranza. Fate prevenzione” (Radio Norba News)
L’annuncio di Sabrina Salerno Sabrina Salerno ha scritto un lungo e toccante messaggio sul suo account Instagram. (Donna Moderna)
La cantante Sabrina Salerno ha superato bene l’intervento di asportazione del cancro al seno, effettuato mercoledì 18 settembre nella Breast Unit del Ca’Foncello.«Un abbraccio alle… (La Tribuna di Treviso)
“Si trattava di una lesione non palpabile evidenziata ad una mammografia eseguita per prevenzione", spiega il chirurgo che l'ha operata Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La stessa cantante, nella giornata di mercoledì 18 settembre, ha reso noto tramite un post Instagram che si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per via di un nodulo maligno. Tutto è filato liscio, come confermato dalla Salerno e dall’equipe medica che l’ha curata. (Gossip e TV)