Capodanno Rai a Reggio, Spiniello (Piccoli Albergatori): 'Tantissime richieste per la notte di San Silvestro'
L'evento 'L'anno che verrà' sta incuriosendo migliaia di visitatori che intendono celebrare la notte di San Silvestro in riva allo Stretto Reggio Calabria si prepara ad accogliere il nuovo anno. In piazza Indipendenza si sono ormai ultimate le operazioni di montaggio dell’immenso palco che accoglierà numerosi artisti e cantanti per l’evento tanto atteso ‘L’anno che verrà‘. Previsto, secondo quanto riportato dal sito RaiNews un boom di presenze di turisti in riva allo Stretto. (CityNow)
Su altri giornali
Identikit Arrivano nuovamente segnali positivi dal mercato dei mutui; secondo l’osservatorio congiunto Facile.it – Mutui.it, nei primi dieci mesi dell’anno le richieste di finanziamento raccolte online in Calabria sono aumentate del 2% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)
All'incontro hanno partecipato il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, il capo di gabinetto del Comune, Antonio Ruvolo , insieme ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile regionale, dell’Enel, delle Ferrovie dello Stato e delle principali associazioni datoriali di categoria. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Nel corso della conferenza stampa saranno forniti tutti i dettagli ed i nomi degli artisti che si alterneranno nella notte di San Silvestro (Tempo Stretto)
Marco Liorni, conduttore della serata del Capodanno Rai a Reggio Calabria, ha annunciato sui social la presenza di Diodato e Arisa. (StrettoWeb)
Prima dell’attesissimo show di Capodanno, che andrà in onda dal lungomare la notte di San Silvestro, bisogna tornare indietro di oltre 20 anni rispetto all’ultima volta che la città di Reggio Calabria è stata teatro di un varietà televisivo trasmesso in diretta e in prima serata su Rai 1. (LaC news24)
“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)