Salvini sospeso da facebook per l'uso della parola 'zingari'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 9 apr. - "Facebook mi ha sospeso per 24 ore per l'uso della parola zingari". E' quanto ha riferito Matteo Salvini intervenendo a 'Radio Padania'. "Sentire certe parole in bocca di un vescovo mi fa tristezza, perche' il compito di un vescovo e' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri, il leader del Carroccio è stato allontanato da Facebook o meglio il suo profilo è stato sospeso, ... (magazinedonna)

Un immenso arcobaleno ha colorato il Circo Massimo. (Roma Daily News)

«Dopo aver esaminato la pagina di Matteo Salvini ci siamo resi conto che, mentre uno dei contenuti è stato rimosso correttamente poichè in violazione delle nostre policy ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Salvini ribadisce il suo punto di vista sui campi rom e rincara la dose: “Se andiamo al governo, mando il preavviso di sfratto e poi rado al suolo tutto”; il segretario della Lega si esprime anche in merito agli adolescenti rom, e dichiara: penso a quelle migliaia di ... (News Italiane)

Sarebbe necessario equilibrare i propri giudizi e discostarsi dalle accuse estremiste e razziste. (Il quotidiano Italiano)

Il segretario del Carroccio ha definito anche «ipocrita» ... Lo ha rivelato lo stesso leader della Lega a Radio Padania: «Facebook mi ha sospeso per 24 ore perché ho usato la parola zingari che usava mia nonna». (Il Messaggero)