Roma: polemiche per il rigore non fischiato

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. (Monza-News)

"L’episodio è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. Baldanzi a Sky (Voce Giallo Rossa)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. (CalcioMercato.it)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)