Palermo, Osti: "Dopo tante riflessioni abbiamo deciso che Dionisi resta"

Palermo, Osti: Dopo tante riflessioni abbiamo deciso che Dionisi resta

Il ds: " Giorni intensi di colloqui. Ci sentiamo tutti in discussione, io per primo" Lunedì 17 marzo sembravano scorrere i titoli di coda sull’esperienza di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. Il club ha sondato la disponibilità di diversi tecnici, ma il giorno dopo nessuno dei candidati ha pienamente convinto la società o ha voluto accettare l’offerta di guidare la squadra da qui alla fine del campionato. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

“In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Italpress, chiarisce l'attuale posizione del tecnico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Parlare di caos è persino riduttivo. Il mancato esonero di Alessio Dionisi quando aveva già un piede e mezzo fuori dalla porta ha scatenato l’ira della piazza che con il tecnico ha rotto da mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Osti “Il Palermo ha fiducia in Dionisi, ora basta errori”
Osti “Il Palermo ha fiducia in Dionisi, ora basta errori”

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)

Le dichiarazioni di Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo che ha confermato la fiducia del club in Alessio Dionisi Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, la società ha preferito proseguire il rapporto professionale con l’attuale allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)