Inter-Juventus, la mossa di Inzaghi: un titolare ripristinato e un jolly in tasca!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Uno dei ballottaggi di Inter-Juventus viene sciolto attraverso una serie di considerazioni. Simone Inzaghi si tiene in tasca un jolly fondamentale e rilancia un titolare. CORRERE AI RIPARTI – Ogni sfida ha le sue insidie e Inter-Juventus ne avrà certamente tante. Simone Inzaghi, poi, dovrà affrontare la formazione di Thiago Motta con una serie di assenze particolarmente pesanti. Per un uomo recuperato, infatti, l’allenatore piacentino si vede privato di un altro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Più che un derby d'Italia, se ancora lo si può definire così, quello di domenica al Meazza tra Inter e Juventus sarà una sorta di derby dell'infermeria. Tajon Buchanan, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto da una parte; Teun Koopmeiners, Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Nico Gonzalez e Douglas Luiz dall'altra. (Fcinternews.it)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

BUONA PRESTAZIONE – Dopo il recente errore nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, dove una decisione controversa aveva influenzato l’andamento del match, Guida si è presentato a questo appuntamento con il peso di una grande responsabilità. (Inter-News)