FCIN1908 / L’undici di Inzaghi per Man City-Inter: gioca Taremi, novità Zielinski

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City. Simone Inzaghi ha deciso l'undici iniziale, come appreso dall'inviato di FCIN1908.it: parte fuori capitan Lautaro Martinez, pronto a subentrare a gara in corso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. (il Giornale)

Confermate le... (L'Interista)

Per vedere il match in diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI ) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo. L’Inter debutta nella ‘nuova’ Champions League contro il Manchester City, nel remake della finale di due stagioni fa. (Stadionews.it)

Manchester City – Inter, diretta streaming “gratis” su Prime Video? Ecco come fare, guida

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)

Visualizzazioni: 157 Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal. (Calcio Style)