Wall Street: apertura in calo (S&P -0,3%) dopo pausa natalizia (RCO)

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Wall Street: apertura in calo (S&P -0,3%) dopo pausa natalizia (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 dic - Apertura in calo a Wall Street, dopo la pausa natalizia. Con quattro sedute di contrattazioni rimaste nel 2024, gli indici vanno verso un robusto guadagno annuale, nonostante la Federal Reserve abbia tagliato i tassi d'interesse meno del previsto a causa di un'inflazione ancora persistente. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

S&P 100 Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Wall Street peggiora nell'ultima seduta della settimana natalizia, le borse dell'Europa invece accelerano nel finale e chiudono in rialzo. Oltre Oceano, Nasdaq -2%, S&P500 -1,3% e Dow Jones -0,9%. (Websim)

I recenti dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione non hanno modificato significativamente le aspettative sulla politica della Federal Reserve. Wall Street in rosso nell'ultima seduta della settimana natalizia. (Websim)

Wall Street avvia la seduta in rosso

I futures di Wall St sono in calo, mentre si chiude una settimana di vacanze molto intensaI futures sugli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, al termine di una settimana positiva e breve per gli indici principali di Wall Street, guidata dalle aspettative su un periodo... (Marketscreener IT)

Salesforce Procter & Gamble (LA STAMPA Finanza)

L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3%, come anche il Nasdaq, fortemente tecnologico e il Dow Jones Industrial Average, tutti in calo nella stessa misura.I mercati sembrano così in difficoltà nel tentativo di estendere l'inizio del "rally di Babbo Natale", che era iniziato con un netto rialzo martedì. (Tiscali Notizie)