Torino si illumina per le feste: torna “Natale di Luce” fra novità e sostenibilità
Torino si prepara a indossare il suo abito migliore per celebrare il periodo più magico dell’anno con il progetto “Natale di Luce”. Dopo il successo dello scorso anno, l’iniziativa torna per una seconda edizione per trasformare le strade e le piazze in un autentico spettacolo di luci e colori. Curato in collaborazione con Iren, una delle principali aziende del territorio, il progetto rappresenta non solo un omaggio alla creatività e all’innovazione, ma anche un momento di grande coinvolgimento per cittadini e turisti. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Vi aspettiamo numerosi per l'inaugurazione delle Luci di Natale! Ore 19:15 (Città di Torino)
Leggi tutta la notizia A dare il via al conto alla rovescia verso il giorno più magico dell'anno sono le luminarie natalizie, che da domani tornano a splendere nelle Circoscrizioni,... (Virgilio)
Bressanone: nella storica corte barocca della Hofburg, si svolge "Colors 2. The journey continues", uno spettacolo immersivo creato dai francesi Spectaculaires in collaborazione con l'artista ucraina Julia Shamsheieva. (R101)
Fonte: Ufficio Stampa Veduta di Gradara a Natale Sono tantissimi gli appuntamenti natalizi nei Borghi più belli d'Italia, e sono uno più interessante (e speciale) dell'altro (SiViaggia)
Sarà scandito dall'apertura delle caselle dell'Avvento, il Natale a Torino. (La Stampa)
Dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Torino celebra la magia del Natale con la seconda edizione di Natale di Luce. Tra le opere che si accenderanno a fine novembre ci sono le Sfere Celesti in Piazza Galimberti, la Galassia in Piazza Benefica, l’installazione Universo in Piazza Santi Apostoli e il suggestivo Tunnel Luminoso in Piazza Santa Rita. (Guida Torino)