Torino si illumina per le feste: torna “Natale di Luce” fra novità e sostenibilità

Torino si prepara a indossare il suo abito migliore per celebrare il periodo più magico dell’anno con il progetto “Natale di Luce”. Dopo il successo dello scorso anno, l’iniziativa torna per una seconda edizione per trasformare le strade e le piazze in un autentico spettacolo di luci e colori. Curato in collaborazione con Iren, una delle principali aziende del territorio, il progetto rappresenta non solo un omaggio alla creatività e all’innovazione, ma anche un momento di grande coinvolgimento per cittadini e turisti. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Torino celebra la magia del Natale con la seconda edizione di Natale di Luce. Otto installazioni luminose daranno un tocco unico alle circoscrizioni cittadine, trasformando le piazze in scenari scintillanti. (Guida Torino)

L'evento sarà accompagnato dalla Marching Band "Marciapè Street Band", con partenza alle ore 18,30 dal Centro d'Incontro di Corso Belgio 91. (Città di Torino)

A dare il via al conto alla rovescia verso il giorno più magico dell'anno sono le luminarie natalizie, che da domani tornano a splendere nelle Circoscrizioni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarà scandito dall'apertura delle caselle dell'Avvento, il Natale a Torino. (La Stampa)

Se vi piacciono le istallazioni natalizie, gli eventi, i presepi a cielo aperto, sono tanti i luoghi da visitare. Qui trovate la lista dei dieci posti più magici del nostro paese dove poter vivere un'esperienza natalizia indimenticabile. (R101)

Torna con la terza edizione, Luci di Natale al Forte di Bard, lo spettacolo immersivo a 360° fatto di suoni e luci nella Piazza d’Armi della fortezza. (Valledaostaglocal.it)