Juve-Napoli, il doppio ex si espone: “Perché Kvara può essere ancora più letale con Conte”

Juve-Napoli, il doppio ex si espone: “Perché Kvara può essere ancora più letale con Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In vista di Juventus-Napoli, il doppio ex ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia, rivelando un motivo per cui potrebbe risultare ancora più devastante con Conte Fantasia, estro, tecnica, gol. Khvicha Kvaratskhelia è questo e molto altro. L’attaccante georgiano è partito benissimo in stagione con 2 gol 2 assist nelle prime 4 partite di campionato. Bologna e Cagliari sono state, fin qui, le sue vittime, e il 77 non ha intenzione di fermarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli, pur assemblato alla svelta negli ultimi giorni di mercato, è già squadra. Il nuovo modulo darà soddisfazioni McTominay è un lusso per la Serie A, il Napoli è squadra con la schiena dritta (Repubblica) (IlNapolista)

Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Cosa vi manca per trovare gli spazi in Serie A? (Tutto Juve)

Oggi è stata una domenica di votazioni federali in Svizzera. La maggioranza dell'elettorato dovrebbe respingere l'iniziativa che chiede più superfici e più fondi pubblici a favore della natura e della biodiversità, secondo le prime proiezioni di voto dell’Istituto gfs. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Zazzaroni: "Juventus-Napoli è arrivata troppo presto, ma si sono viste le potenzialità delle due squadre"

Hanno fatto il minimo sindacale Lukaku, Vlahovic, Kvara e Nico. I migliori, Bremer, Locatelli, Cambiaso, Lobotka, Anguissa, McTominay e Koopmeiners, un’ora largo a sinistra per provare a scombinare i piani di Conte. (Napoli Magazine)

Sono giorni difficili per la Juventus. Dopo le due vittorie iniziali contro Como ed Hellas Verona, i bianconeri non hanno ottenuto nessun trionfo nelle ultime tre partite di campionato. Contro il Napoli, è arrivato il terzo pareggio consecutivo con il match che si è fermato sullo 0-0, ancora per una volta. (SpazioJ)

Cosa intende fare la Svizzera per proteggere meglio la sua biodiversità La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)