Mercedes, 100 Arocs "Made in Russia" per Partner Group

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OmniFurgone ECONOMIA

La società Daimler Kamaz Rus, joint venture tra Daimler e il produttore russo di autocarri Kamaz ha ricevuto un ordine di 100 nuovi camion Mercedes-Benz Arocs 414B da parte della compagnia di costruzioni russa Partner Group.

I tecnici Mercedes-Benz hanno offerto corsi di formazione agli autisti di Partner Group a partire dalla consegna del primo ordine

La concessionaria Mercedes di Mosca ha già ricevuto i primi 30 Arocs da consegnare, mentre le restanti unità arriveranno prima della fine dell’anno. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altre testate

Data la presenza del badge V8 biturbo sul lato di questa E 63 AMG Wagon, sappiamo con esattezza cosa si nasconde sotto il cofano anteriore. (MBenz.it)

Roma, 6 lug - Mercedes-Benz ha venduto 581.201 auto in tutto il mondo nel secondo trimestre (+27,0%) e 1.162.471 auto da gennaio a giugno (+24,3%). (9 colonne)

Martedì 6 luglio 2021 - 13:12. Mercedes: vendite I semestre +25,1%, ma pesa carenza chip. Consegne auto ibride ed elettriche quadruplicate a 121.500 unità. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 6 lug. (Agenzia askanews)

Ma bella soprattutto come una Batmobile, anche se assai diversa dalle precedenti supercar dell’Uomo Pipistrello. – Bella come solo una concept car sa esserlo, con quel sapore di futuro che la rende irraggiungibile. (La Repubblica)

#vendite di autovetture #MercedesBenz per regioni e mercati Le #vendite di #MercedesBenz nella regione Asia-Pacifico sono aumentate da gennaio a giugno del 26,1%. Vendite di #auto e Vans Mercedes-Benz. (Seven Press)

“Se il Mamba fosse qui, mi direbbe di finire il lavoro: è quello che voglio fare” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)