Mancini rimpiange l'azzurro e aspetta una panchina: "Qualcosa arriverà, questione di tempo"
"Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. Poi ribadisce ancora una volta che lasciare la Nazionale è stato un grande errore: "Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L’ex CT della Nazionale ha iniziato così la sua intervista ai microfoni del TG1: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale per l’Arabia. L’ex CT dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni del TG1. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima che Claudio Ranieri venisse ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, tra i nomi più caldi per sostituire Ivan Juric c’era stato quello di Roberto Mancini. L’allenatore, intervistato dal Tg1, ha però dichiarato: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Il Romanista)
Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. (Pianeta Milan)
MANCINI NAZIONALE CLUB – In attesa della giusta occasione per tornare ad allenare, con un pizzico di rammarico per il recente passato e con la sicurezza di poter tornare in panchina nell’immediato futuro: solo questione di tempo. (Europa Calcio)
Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Non lo rifarei, no. Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. (Fcinternews.it)