Thiago Motta: "Grato ai tifosi per il sostegno. Il Verona è più solido e pericoloso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La conferenza stampa dell'allenatore rossoblù alla vigilia del match contro il Verona: "Giochiamo per qualcosa di più grande di noi, ovvero dare soddisfazione alla nostra gente. I ragazzi di Baroni sono in forma, sembra che dopo il mercato siano diventati più solidi e pericolosi: non ho mai visto nessuno metterli davvero in difficoltà. Futuro? Nelle decisioni che prenderò influiranno anche le emozioni" ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT Vigilia di campionato per il Bologna, che venerdì sera alle 20:45 aprirà la 26^ giornata di Serie A ospitando al "Dall'Ara" il Verona. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. (Quotidiano Sportivo)

32 Cabal Mister Marco Baroni ha convocato 24 calciatori per Bologna-Hellas Verona, match valido per la 26a giornata della Serie A TIM 2023/24, in programma domani, venerdì 23 febbraio alle ore 20.45, allo stadio 'Dall'Ara'. (Hellas1903.it)

Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)