Juventus, Thiago Motta: "La sconfitta fa bene se presa nel modo giusto. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. Nel post partita, l'allenatore della Juve ha rilasciato un'intervista ai giornalisti presenti. Norimberga-Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta L'allenatore ha esordito commentando la prestazione e il risultato: "Non siamo riusciti a controllare il gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in amichevole. (AreaNapoli.it)

Nessun allarme, insomma. E’ un’amichevole di fine luglio e come tale va presa anche se prestazione e risultato della prima Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga (seconda divisione tedesca) sono stati molto distanti dalle attese. (Panorama)

Il Corriere dello Sport analizza così la sconfitta di ieri della Juve in amichevole contro il Norimberga: “La Juve sta cambiando e le rivoluzioni richiedono tempo. (SOS Fanta)

Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)

Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. Vlahovic ha sbagliato un rigore. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)