Manuel Mastrapasqua ucciso con una coltellata al petto e abbandonato in strada

Manuel Mastrapasqua ucciso con una coltellata al petto e abbandonato in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È stato trovato riverso a terra in strada in viale Romagna a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre Manuel Mastrapasqua, 30 anni, deceduto poco dopo l'arrivo all'Humanitas. Come riporta MilanoToday, il giovane aveva una profonda ferita d'arma da taglio all'altezza del petto. Le sue condizioni erano apparse da subito critiche e a nulla è servita la corsa in ospedale. Sull'omicidio, ancora senza un movente né una chiara ricostruzione, indagano i carabinieri della compagnia Corsico, intervenuti con i militari della Tenenza locale. (Today.it)

Su altri giornali

Stando alle primissime informazioni trapelate, un giovane motociclista alla guida di una moto da cross sarebbe rovinato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto condotta da una donna. Sora – Incidente pochi minuti fa su viale San Domenico, davanti all’Agenzia delle Entrate. (Frosinone News)

Secondo i primi accertamenti stava tornando a casa con i mezzi, come faceva abitualmente, dopo aver smontato dal turno serale, alle 24, nel supermercato di una nota catena dove lavorava, a Niguarda, nella zona nord di Milano (Gazzetta del Sud)

L’ex attaccante (anche) di Napoli e Juventus Michele Padovano è intervenuto su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Sull’Italia di Spalletti? (Terzo Tempo Napoli)

Ucciso a coltellate e abbandonato in strada a Rozzano

Leggi tutta la notizia Un uomo di 30 anni è morto dopo aver subito un'aggressione la notte scorsa a Rozzano, nel milanese. (Virgilio)

Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna attorno alle 3.30 del mattino e quindi trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto (Adnkronos)