Richard Gere a Venezia: «In Italia sempre belle sensazioni, è qui che ho conosciuto mia moglie»

Richard Gere è a Venezia, in coccasione della mostra del Cinema. L'occasione è quella offerta dalla serata di beneficenza di amfAR e si lascia andare in alcune considerazioni sulle crisi mondiali e sulla propria famiglia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima. Basterebbe un po' di gentilezza gli uni verso gli altri. Ma anche con gli animali, gli insetti, i pesci. Quando sono in Italia ho sempre delle belle sensazioni. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Ritratto di famiglia sul red carpet. Richard Gere , 75 anni, è sbarcato a Venezia per il Festival del Cinema: con lui due accompagnatori speciali. La moglie Alejandra Silva , 41 anni, che ha sposato nel 2018. (AMICA - La rivista moda donna)

L’attore, che ieri 31 agosto 2024 ha compiuto 75 anni, si è preso la scena accompagnato dal figlio Homer e dalla moglie Alejandra Silva, davanti a cui si inginocchia, prima di accomodarsi in mezzo ai fotografi, consigliando loro di fotografarla. (Whoopsee)

Richard Gere è arrivato in Laguna e ha mandato in delirio la folla di fan che si era assiepata allo sbarco dell'Excelsior per salutarlo. Attesissimo il suo arrivo al Festival, dove il divo aveva detto di voler anche festeggiare i suoi 75 anni e così è stato. (Corriere della Sera)

Richard Gere: "Niente chimica con Julia Roberts in Pretty Woman. La scena del pianoforte non era prevista"

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )

Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts. (Esquire Italia)

E sull'iconica scena al pianoforte: "Non era nella sceneggiatura. Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)