Nuovo Bonus auto 2024: incentivi fino a 13.750€ e sconti su veicoli con e senza rottamazione
In arrivo un nuovo bonus auto nel 2024; c’è da essere ottimisti. I nuovi incentivi auto faranno bene al comparto, sia per la vendita di vetture nuove che usate. Non sarà un anno privo di emozioni, specialmente per gli automobilisti che potranno godere di nuovi incentivi statali per l’acquisto di vetture elettriche e ibride. L’ecobonus auto, aggiornato e rinnovato, prevede nuove regole con un contributo per l’acquisto delle vetture classificate come 0, 1, 2 e 3, di almeno 1.500 euro fino a non oltre 13.750 euro. (Tag24)
Su altre testate
Istudiantes, incontri intergenerazionali di canto a più voci, venerdì 5 dicembre alle 19. Oratoriu de Santa Rughe, corso Vittorio Emanuele III. Bortigali (NU). Istudiantes, incontri intergenerazionali di canto a più voci (Sardegna Reporter)
Novecentotrenta milioni per l’esattezza. Sul piatto c’è poco meno di un miliardo di euro. (ilmessaggero.it)
SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nasce ufficialmente CONFITALI, la prima “Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione“, un sindacato pionieristico dedicato alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori nei settori dell’innovazione. (Sardegna Reporter)
Il Segretario Nazionale della Confitali è Pasquale Brancaccio (Impresa Italiana)
(Adnkronos) – Conciliare vita e lavoro è difficile, ma diventa davvero arduo quando si è madri in Italia e proprio per supportare le mamme lavoratrici ed i genitori nasce Promama, la startup che, attraverso la piattaforma digitale proprietaria con all’attivo a pochi mesi dal lancio, già una nutrita community di oltre 2mila utenti, mette in contatto le mamme in carriera ed i genitori di oggi e di domani con aziende family friendly. (Periodico Daily)