Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. (Sky Sport)

Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" - Leggi la notizia: CLICCA ! Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani (TUTTO mercato WEB)

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. – L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. (Juvenews.eu)