Lineapelle, la seconda edizione è un omaggio al made in Italy che ridefinisce le regole dell'interior design
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 25 al 27 febbraio, Fiera Milano Rho ha ospitato la seconda edizione del progetto espositivo Lineapelle Interiors, un evento che ha celebrato l'eccellenza italiana nel mondo dell'interior design, mettendo in luce il connubio tra pelle, materiali innovativi e design di alta qualità. Organizzato da Lineapelle, la più importante business experience al mondo per la filiera della moda, del lusso e del design, l'evento ha visto la partecipazione di 37 aziende, presentando ben 19 installazioni inedite che hanno saputo coinvolgere e affascinare i visitatori. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Con soli 163 esemplari prodotti, ciascuno firmato dal campione Francesco Bagnaia, questa edizione limitata celebra la straordinaria doppietta italiana al Mugello del 2 giugno 2024, dove i piloti Ducati hanno trionfato nel Gran Premio d’Italia. (Motoblog)