ESCLUSIVA MN - Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva mn Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico" La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews.it. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)
La conferenza stampa di Paulo Fonseca continua a tener banco. Lo sfogo del mister portoghese, come detto in queste ore, rappresentava un punto di non ritorno, in cui qualcosa inevitabilmente è destinato a cambiare. (MilanLive.it)
È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. (il Giornale)
La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)
Un compleanno turbolento questo 125° rossonero. Una specie di festa in polveriera dove qualche esplosivo è già scoppiato, le micce accese da Paulo Fonseca. Le sue uscite sono sempre più dirette, sempre più cruente, coraggiose o incoscienti a seconda dei punti di vista, ma il verdetto è comunque affidato al tempo. (Milan News)
Fonseca, dalle parole ai fatti: Milan, qualche panchina punitiva contro il Genoa? (TUTTO mercato WEB)