ESCLUSIVA MN - Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico"

Esclusiva mn Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico" La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews.it. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)

Per l'attaccante sono tre presenze in Champions League con 28 minuti totali e tre presenze in Serie A con 75 minuti totali. Partiamo dai numeri e dalla presenze che hanno avuto in questa stagione i giocatori del Milan Primavera o del Milan Futuro in prima squadra. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre - 13:22 Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. (Il Milanista)

Calabria e Theo Hernandez nel mirino: Maignan prende posizione

"Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine", sottolinea il quotidiano. "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Una festa in polveriera. Fonseca, fantasmi in campo e alle spalle. L'unica costante è la mediocrità. "Siamo il Milan" solo a chiacchiere (Milan News)

Aspetteremo domenica, la sfida contro il Genoa, per capire se l’ex Lille prenderà decisioni drastiche. Mike Maignan protagonista sui social con tre storie su Instagram, con le quali sembra prendere posizione: ecco il contenuto (MilanLive.it)