Italia, pagelle GdS: Dimarco più di Bastoni e Frattesi! A sorpresa c’è un 5

Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele: Dimarco più di Bastoni e Frattesi, c'è anche un 5 Alessandro Cosattini Redattore 15 ottobre - 09:30 Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele. Importantissima vittoria per gli Azzurri del ct Spalletti, il migliore è in campo è stato Di Lorenzo per la rosea. “Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due, che “segnano” la gara. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. (ilmessaggero.it)

"Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (ilmessaggero.it)

Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

A Udine l’Italia cala il poker con Israele, ora basta un punto per volare ai quarti di finale di Nations League

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (Il Sole 24 ORE)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

lunedì 14 ottobre 2024 Nel marzo 2019 al ‘Friuli’, battendo 2-0 la Finlandia, la Nazionale iniziava il lungo cammino che nell’estate del 2021 l’avrebbe portata a salire sul tetto d’Europa. Cinque anni e sette mesi dopo, nello stesso stadio, l’Italia supera con un convincente 4-1 Israele facendo un importante passo avanti verso i quarti di finale di Nations League e ipotecando un posto in prima fascia nel sorteggio per il prossimo Mondiale. (FIGC)