Alfa Romeo non deve morire: il sorprendente risultato di un sondaggio negli USA

Il famoso sito americano Carscoops ha deciso di effettuare un sondaggio tra i suoi lettori chiedendo quali marchi Stellantis dovrebbe eliminare. Questo sondaggio deriva dalle recenti dichiarazioni del numero uno di Stellantis l’amministratore delegato Carlos Tavares il quale aveva detto nelle scorse settimane che la sua azienda è pronta a tagliare alcuni brand nel caso in cui questi non si riveleranno redditizi nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Retrocede la, con un ribasso del 3,06%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Il futuro dell’automobile non sarà solo l’elettrico. Almeno secondo John Elkann e per quanto riguarda l’universo Stellantis. Sempre attento alla sostenibilità per tutti i marchi del gruppo automobilistico, Elkann si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti sui programmi dei prossimi anni, dando un’anticipazione che sorprende molti addetti ai lavori. (Fuoristrada.it)

Partiamo dai dati di fatto. (Torino Cronaca)

John Elkann, presidente del gruppo Stellantis e di Ferrari, ha parlato del futuro sostenibile delle realtà da lui dirette senza escludere l’uso dell’idrogeno. Il nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli ha elogiato l’importanza di ascoltare e porre domande, insegnamento del nonno, e ha ricordato Sergio Marchionne come un mentore unico. (Autoappassionati.it)

Nel corso di una recente intervista John Elkann ha omaggiato il nonno e parlato del futuro di Stellantis e Ferrari John Elkann ha condiviso un importante insegnamento ricevuto da suo nonno: l’importanza di ascoltare e imparare, ma soprattutto di saper chiedere e porre domande. (ClubAlfa.it)

Suo nonno Gianni è stata una figura fondamentale per lei, ma questo vale anche per Sergio Marchionne? In un'intervista rilasciata alla CNBC, John Elkann ha parlato di suo Nonno: "Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (Tutto Juve)