Lady Gaga e Bruno Mars duettano insieme in un nuovo brano: il video

Lady Gaga e Bruno Mars hanno pubblicato una nuova canzone insieme. Il brano si intitola "Die With A Smile". A collaborare con i due artisti sono stati anche James Fauntleroy, Dernst "D'Mile" Emile II e ad Andrew Watt, quest'ultimo produttore del nuovo album, in arrivo, di Lady Gaga. Lady Gaga ha tenuto a specificare che la canzone con bruno Mars è un progetto a sé stante e ha raccontato in un comunicato stampa come è nata l'idea: "Tra me e Bruno c'è un grande rispetto reciproco, e ci siamo messi a parlare di collaborare insieme. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri media

Die With A Smile è prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale co-diretto da Bruno Mars, che nel giro di poche ore ha già raggiunto e superato quota un milione e mezzo di visualizzazioni, dove i due appaiono vestiti in stile country, lui alla chitarra, lei alla tastiera vintage, in quello che sembra uno studio televisivo con manichini inespressivi a far da pubblico. (ilmattino.it)

I SUCCESSI DI DOMANI LI ASCOLTI OGGI…SU RADIO PIU’ (Radio Più)

Die with a smile è il titolo della ballad d'amore che vede collaborare per la prima volta fianco a fianco Lady Gaga e Bruno Mars, assenti dalle scene dal 2021 e dal 2022. Videoclip dalle atmosfere Seventies e ritmi soul per il singolo che vede collaborare per la prima volta insieme due mostri sacri della musica e segna il loro ritorno sulle scene (Sky Tg24 )

Die with a smile è addirittura un trionfo d… (la Repubblica)

A proposito del brano, Lady Gaga racconta: "Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. (RaiNews)

Stiamo parlando di Lady Gaga e Bruno Mars, un duo da oltre 300 milioni di dischi venduti nel mondo e ben 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100. “Die with a Smile” oltre che la prima collaborazione tra le due popstar segna anche il loro ritorno sul mercato discografico, dove non lanciava novità, rispettivamente, dal 2021 e dal 2022. (Tv Sorrisi e Canzoni)