Scontro in scooter durante la fuga dai carabinieri: un 20enne morto a Milano
Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. L'incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando un tunisino (Nordest24.it)
Su altre testate
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. (ilgazzettino.it)
È rimasto il corpo di Ramy Elgaml, 19enne egiziano, il passeggero dello scooter. Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. (Corriere Milano)
Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il traffico è bloccato all'incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta, zona sud di Milano. Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. Alcune centinaia di giovani stanno manifestando sul luogo dove domenica nelle prime ore del mattino è morto Ramy Algami, 19 anni egiziano (TGR Lombardia)