Ex Milan, Rebic colpisce ancora la Juventus: il Lecce fa l’impresa
Ante Rebic lo ha fatto ancora. L'ex attaccante del Milan ha per l'ennesima volta punito la Juventus, come già gli era capitato diverse volte con la maglia rossonera. Questa volta però è avvenuto con la casacca del Lecce, suo nuovo club. Il match tra i bianconeri e i giallorossi è terminato 1-1 con i gol di Andrea Cambiaso e appunto del croato. Per lui si tratta della quinta rete contro la Vecchia Signora. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)
In un video sul proprio canale Youtube, Fabiana Della Valle ha parlato dell'assenza di Vlahovic nella sfida di questa sera contro il Lecce: "Al momento del ko si pensava che il suo infortunio non fosse nulla di grave se non un affaticamento muscolare, ma già ha saltato due partite e non è stato convocato nemmeno per la partita della Juventus in Salento. (Bianconera News)
Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, fermata dal Lecce sull'1-1. Nonostante un avversario sulla carta decisamente meno forte, la squadra di Thiago Motta non è riuscita a vincere, anche a causa della scarsa precisione sottoporta (solo 3 i tiri nello specchio su 14 conclusioni a rete). (AreaNapoli.it)
Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio Danilo 6 - Quasi mai sollecitato in fase difensiva, viene costretto al giallo da Krstovic, ma lo spende benissimo grazie alla sua esperienza. (TUTTO mercato WEB)
Si ferma la Juve! Il Lecce al 93’ strappa un pari meritato: finisce 1-1 (Tutto Napoli)
I bianconeri pareggiano la terza partita consecutiva dopo Milan e Aston Villa: decisiva la rete di Rebic a pochi secondi dalla fine. Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. (Goal Italia)