Dybala lavora ancora a parte, oggi e domani test definitivi per vederlo contro il Napoli!
La rincorsa della Roma comincia da Napoli, a Trigoria chi ha proseguito a lavorare a parte è stato Paulo Dybala come scrive Tuttosport: "Era atteso in gruppo con il resto dei compagni per puntare a una maglia da titolare contro il Napoli. Oggi e domani ci saranno i test definitivi per capire se potrà essere aggregato ai convocati o no. Poi si faranno le valutazioni sull’eventuale minutaggio. Una cosa è certa: se sta bene con Ranieri gioca" (CalcioNapoli24)
Su altri media
La Roma sta preparando la ripresa del campionato con un nuovo allenatore al comando e diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. Su tutti Paulo Dybala e Mats Hummels. Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l'Atalanta nuovamente in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. Dobbiamo dare tutto e loro sanno farlo». Roma, Ranieri su Dybala: «Va valutato, non rischio i giocatori» (ilmessaggero.it)
Il centrale tedesco si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dybala si è allenato ancora a parte. Prosegue la marcia di preparazione della Roma alla delicata sfida sul campo della capolista Napoli che segnerà l'inizio della nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Fantacalcio ®)
Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. (Napoli Calcio Live)
La Joya è alla terza settimana di terapie per un non meglio specificato problema muscolare. Redazione 22 novembre - 07:28 (ForzaRoma.info)
Dybala e Hummels, titolarità difficile contro il Napoli di Conte, prima partite del Ranieri tris. Per l'argentino ancora lavoro differenziato, il tedesco invece è rientrato in gruppo dopo l'influenza dei giorni scorsi. (Sky Sport)