PS5, ora i giochi funzionano anche senza batteria interna per un test, ma non quelli PS Plus

Secondo nuovi test eseguiti da Hikikomori Media, i giochi PS5 continuano ora a funzionare anche nel caso nel quale la batteria interna CMOS sia scarica o mancante.

I test sono stati eseguiti sia con giochi fisici che con giochi digitali, ma vi è una categoria di videogame che non funzionano comunque.

Questi necessitano sempre di una batteria CMOS.

Ricordiamo che precedenti test avevano sentenziato che PS5 era in grado di eseguire alcuni giochi senza batteria CMOS, ma molti giochi fisici e tutti quelli digitali non venivano eseguiti. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

GameStop, infatti, ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario della Playstation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. (Superscudetto)

LE NEWS. Ps5, lai disponibilità presso Gamestop. La giornata di ieri ha portato quindi importanti novità e ora bisognerà capire se queste novità ci saranno anche nei prossimi giorni. PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. (Superscudetto)

Chi è interessato non perda tempo: il sold out è come sempre dietro l'angolo. Senza perdere tempo: PS5 è in vendita su GameStop. (Punto Informatico)

Cosa sappiamo sulla disponibilità PS5 su Gamestop il 3 novembre. Quali sono le informazioni disponibili fino a questo momento a proposito della disponibilità PS5 su Gamestop il 3 novembre? Tramite alcuni interventi social da parte dello store, sappiamo che alle 16 di oggi ci sarà una diretta su Twitch, all’interno del canale Gamestop TV. (OptiMagazine)

Sarebbero infatti ai posti di partenza massicce scorte di console, pronte a volare su tre Boeing 747, caricati con ben 50 bancali di PlayStation 5. PlayStation 5 torna sugli scaffali: ecco la strategia di Sony. (Computer Magazine)

Tra passato e futuro. PS4 è in forte declino: nell’ultimo esercizio fiscale ne sono state vendute globalmente solo 200.000 unità Tra le altre cose, non è solo la crisi dei semiconduttori a bloccare la produzione di PS5. (TEEECH)