Napoli, contestato a De Laurentiis il falso in bilancio per l'acquisto di Manolas dalla Roma
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
COMPLICAZIONI – Ancora guai per Aurelio De Laurentiis, al centro delle indagini della Guardia di Finanza e della Procura di Roma incentrate sulle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Victor Osimhen. (Inter-News)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio. È questo quanto emerge dalla chiusura delle indagini della Procura di Roma relative al fascicolo sull’acquisto di Kostas Manolas alla Roma nel 2019. (CalcioMercato.it)
La Procura di Roma ha chiuso l'inchiesta a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l'accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del giocatore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (il Giornale)
Nuovi problemi in vista per Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli è indagato per falso in bilancio: nell'occhio del ciclone il trasferimento di Kostas Manolas nell'estate del 2019 dalla Roma al club azzurro. (Il Romanista)
Questa volta a finire sotto la lente d'ingrandimento dei pm romani, è stata la compravendita del giocatore Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio, dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. (La Stampa)
Come riporta Sportmediaset, la Procura federale diretta dal procuratore Chinè ha già richiesto gli atti sull’indagine che coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente e proprietario del Napoli. L’accusa è di falso in bilancio. (IlNapolista)