L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità"

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. Perché i giallorossi avranno anche creato occasioni da gol, ma non sono stati abbastanza incisivi sotto porta. Mentre i nerazzurri trovano il gol vittoria su un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, con quest'ultimo traviato da Lautaro a rifinire in porta l'1-0 finale come un cobra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Roma-Inter 0-1. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric

Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. (SOS Fanta)

Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)