Valeria Golino: le droghe, gli amori e quella “sciocchezza” di cui si vergogna

Durante l’intervista a Belve, ospite della conduttrice Francesca Fagnani, Valeria Golino ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, parlando di amori passati con un pizzico di riservatezza e condividendo alcune curiosità sulla sua vita, alcune già note, altre un po’ meno, come ad esempio il rapporto col suo aspetto fisico, a proposito del quale l’attrice ha detto: “Ero bella, ma non lo sono più. (Cinematographe.it)

Su altre testate

Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)

Tra le dichiarazioni più forti, il ricordo del provino finale per Pretty Woman con Julia Roberts: "Eravamo entrambe vestite uguali, fu un incubo. E sulle voci sul suo caratteraccio: "Ho la sensazione di poter essere capace di tutto, ma in realtà sono molto più buona di come penso". (Fanpage.it)

Ecco le sue parole: “Da giovane ho iniziato a fare la modella e ho iniziato ad andare meno a scuola. Un po’ mi dispiace aver interrotto gli studi. “Ho fatto veramente una sciocchezza” (Tecnica della Scuola)

''Il mio sedere sta cambiando forma, ci sono asimmetrie'': a 59 anni Valeria Golino vede il suo corpo cambiare, ma non fa palestra

Un palcoscenico atteso, che, nel suo minimalismo riesce a mettere in luce aspetti privati e reconditi dell'ospite prescelto. Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. (DiLei)

Dice poi che i complimenti le piacciono ma non ci crede, mentre “le critiche negative ma ben articolate sono quelle che ricordo di più”. Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)

Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. Il suo percorso da attrice è stato diverso, impegnato. (Gossip News)